Specialità della tradizione piemontese

Il ristorante Da Esterina propone un ricco menù a base di prodotti e piatti tipici della cucina piemontese, in grado di incontrare il favore anche dei palati più raffinati.

Un ristorante confortevole e accogliente

Il locale, situato a Baldissero Torinese, in provincia di Torino, si trova a pochissimi chilometri dalla rinomata Basilica di Superga e accoglie la propria clientela in un ambiente familiare composto di grandi e piccole sale, suggestivi dehors e verande che rendono la struttura adatta per qualsiasi occasione, dalla cena romantica ai ricevimenti per cerimonie.

Specialità piemontesi

Il menu apre con sfiziosi antipasti tra i quali l’insalata di Toma con mela e kiwi, la sfoglia con fonduta o le crespelle ai funghi. I primi sono tutti a base di pasta fatta in casa e comprendono gnocchi al Raschera, tortelli di zucca, agnolotti al burro e salvia, tagliolini ai funghi. Per i secondi potrete scegliere tra fritto misto alla piemontese, brasato al Barolo, filetto al pepe verde o agnello al forno. Tutti questi piatti sono accompagnati da abbondanti contorni cotti o crudi. Per concludere in dolcezza non restano che i dessert di produzione del ristorante come Bunet, panna cotta, creme caramel, crostate, torte di Pan di Spagna o sfoglia.