Ristorante per ricevimenti a Baldissero Torinese

Esterina è il ristorante di Baldissero Torinese, in provincia di Torino, nel quale poter consumare i migliori piatti della tradizione gastronomica piemontese.

Una location perfetta

Il locale, circondato dalla rigogliosa e verdeggiante natura delle colline torinesi, è il luogo ideale per organizzare cerimonie e banchetti esclusivi. Esterina dispone, infatti, di due ampie sale, dehors e verande. Quest’ultime, soprattutto in estate, offrono un’atmosfera romantica e tranquilla in cui assaporare le prelibatezze della cucina. Il ristorante può contare sulla presenza di ottimi chef, in grado di portare in tavola ricette tipiche del Piemonte, realizzate con materie prime attentamente selezionate che rendono ogni portata davvero squisita.

Menu prelibati

Il menu offerto saprà soddisfare anche i palati più esigenti, proponendo antipasti come insalata di carne cruda, tortino di verdure miste, melanzane alla pizzaiola. I primi piatti sono a base di tagliolini ai funghi, agnolotti al burro e salvia, panzerotti di magro alle erbe e tortelli di zucca. Per quanto riguarda i secondi, Esterina offre fritto misto alla piemontese, brasato al barolo e filetto al pepe verde. Per concludere in dolcezza, dolci della casa, come pannacotta, crostate di frutta e meringata che possono essere anche preparate e ordinate per cerimonie.